CERCO iPhone 2G 8GB

Buonasera iphonisti, cerco un iPhone 2G in perfette condizioni o almeno in buone condizione ( senza pixel bruciati e altri problemi sw, e nè graffi o altri danni sul schermo nè sul tasto home, accetto i danni nel cover ma lievi)
Lo so che chiedo troppo, pero vi posso dare al max 210 Euro, incluso caricabattere, ecc tutto questo che si trova come esattamente nella scatola…)

Accetto qualsiasi spezidizione =) =)

Buonasera

up

nessuno interessa?

entro domani se nessuno risponde potete chiudere questo discussione:)

io lo vendo…contattami

Sono la persona giusta per te…

Ho messo una settimana fa un annuncio su eBay che è terminato per 211€. Il compratore ci ha ripensato per non so quale problema in famiglia. Ti allego direttamente il link ad eBay (troverai una descrizione completa e con le foto di tutti gli oggetti nell’offerta). Ti anticipo che l’iphone sta in ottime condizioni ed è ricco di accessori (pellicola protettiva Invisible Shield, custodia, scatola, dock per auto, …). Puoi anche dare un’occhiata ai miei feedback: sono 40 e tutti eccellenti.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140411489773&ssPageName=STRK:MESOX:IT#ht_1506wt_1139

P.S.: Non mi va di rimetterlo su ebay perché oltre alle spese di inserzione (9,5% :cursing:) ci sono un sacco di perditempo. Contattami pure su romeobsm@alice.it! A presto :wink:

Hai un PM ciao