cerco iphone 2g 8gb

salve a tutti cerco un iphone 2g 8gb usato ma tenuto eccelentemente senza graffi evidenti grazie a tutti x l’aiuto offro contanti o al max scambio con samsung s8300 usato come secondo telefono x la fotocamera quindi come nuovo

Ciao…sono da poco iscritto al forum e leggevo la tua inserzione…

…come vedrai dalla mia presentazione io ho un 2G…un gioellino…sempre pellicola e cover silicone…

io sto pensando al GS…anche se è una bella cifra da sborsare…

Se mi dai la tua mial magari ti mando qualche foto…

ciao scusa ma gia trovato x i mod si può chiudere

ankora alla ricerca dp essere stato truffato

visto k appena stato truffato accetto solo consegna a mano nelle zona di mantova verona modena brescia

ciao… io ne ho uno 2g nero 8gb penso sia versione limitata completamente black… mi è stato spedito da mio fratello in uk… solo ke ho fatto un aggiornamento e ora sembra ke fa fatica a caricare… se vuoi in pm ti spiego meglio… oppure mandami una mail… ciao…

non e quello k ti ha rifilato driverx perfavore non offrirvi roba inutilizzabile come stesso tu hai definito grazie

madonna… il forum piano piano si sta intruffizzando XD…
@seilorjunior: mi dispiace che sei stato truffato!!!.. cerca di stare sempre con gli occhi aperti!.. c’è gente che non ha rispetto… cmq… l’ipone che ha definito piersolero… mmm… la versione di xdriver non mi pare fosse tutta black… ma… comunque sia… attento ugualmente :wink:
:slight_smile:

bhe da oggi in poi solo consegne a mano almeno vado sul sicuro guardo e testo l’oggetto prima di comprare

x piersolero contattami in pvt x l’iphone k ne parliamo il mio msn è seilorjunior@hotmail.it