[CERCO]Iphone 2g 8GB

SALVE a tutti,cerco Iphone 2g 8gb,qualsiasi versione… prezzo sarei interessato sui max 200 euro,ritiro a mano in provincia di salerno ma mi va bene anche da altre parte se spedito… a presto :smiley:

ciao,
Vendo il mio 2g 8gb tenuto in ottime condizioni, completo di scatola ed accessori a 230 euro. Posso spedire oppure essendo io vicino a Napoli puoi ritirarlo a mano.
Fammi sapere.

Vendo nr. 02 iPhone 2G da 8Gb aggiornati e sbloccati con firmware 3.0.
Completi di scatola originale, dock, cavetto, e presa a muro (americana).
Sono stati conservati con cura maniacale infatti sono quasi come nuovi.
Disposto ad inviare foto via mail (dovrete aspettare la sera che rientro a casa dall’ufficio).

Gli iPhone vengono venduti a 2 prezzi differenti e spiego il perché:

€ 250 + s.s. per un iPhone perfetto in tutto e con la licenza di SwirlyMMS 2, iBluetooth e ToneFX regolarmente acquistate

€ 200 + s.s. per un iPhone perfetto con un solo piccolo difetto (bisogna sostituire il tastino che attiva/disattiva la vibrazione, altrimenti l’iPhone vibra solo ---- per farvi capire, il pezzo da sostituire costerà circa € 20/30).

Naturalmente se li prendete tutti e due insieme pagate un’unica spedizione, altrimenti si vendono separati.

Metodi di pagamento disponibili: Paypal, Ricarica PostePay, bonifico bancario o pagamento in contanti per ritiro a mano.

A vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o domande.

grz x le proposte ma guardando dei topic in giro,mi hanno detto ke essendo dei 2g ormai obsoleti e che nn sn mai stati venduti in italia,venduti ad un prezzo al di sopra dei 200 euro è gia troppo si dovrebbero vendere tra i 180 e i 200 io fino a 200 ss,escluse sn ancora dispostooo poi cmq inviatemiii le vostre offerte ed io valuterò,Ik8skh tu di dv sei?

Ciao… io per 200 euro escluso spese di spedizione posso vendertelo…!! Lo svendo per cosi poco perchè avevo intenzione di prendere l iphone quello nuovo, la mia email è alessio1312@hotmail.com se mi scrivi li ti posso inviare tutte le foto e puoi farmi tutte le domande che voi.
Grazie
Saluti

Sono di acerra (na).
Fammi sapere a breve.
Grazie

forza forzaa valuto possibiliii offerteeee aumento il budget fino a 230 euriii se tenuto x beneee :stuck_out_tongue:

Guarda che il mio è in ottime e dico ottime condizioni con tutti gli accessori e per 230 è venduto… Fammi sapere se sei interessato. Email: vincenzo.piscopo@quivoice.it

COMPRATOOOOOOOOO IPHONE 3G! A 240 EURO! UN VERO AFFAREEE! potete chiudere grz

iphone 3g a 240 euro??? cinese??:stuck_out_tongue: