Cerco iPhone 2G / 3G - 8GB / 16GB

[FOTO PURAMENTE INDICATIVE!]

Come da titolo, cerco un iPhone modello 2G o 3G, da 8 o 16 GB di memoria.
Mi interessa che:

• Sia utilizzabile con tutte le SIM italiane (tranne H3G che non funziona sul 2G).
  • Sia in buono stato d’uso, quindi niente rotture sullo schermo o sulle cover (piccoli graffi da usura mi vanno bene comunque).
  • Abbia la dotazione originale (scatola, caricabatteria, cavetti e la manualistica).

Sono della provincia di Roma quindi [SIZE=“4”]SOLO SCAMBIO A MANO![/SIZE]
Per coloro che sono fuori Roma e devono spedire, non contattatemi perchè sarebbe una perdita di tempo!

Prezzo massimo: 250/300€.

Do serietà e pretendo serietà.
Contatti esclusivamente via mail: Razor9310@hotmail.it

Ciao ho visto ke 6 interessato al 2g, io lo sto vendendo per 200 euro, infatti ho anke degli annunci su ebay e su macplanet.
Il telefono è in ottime condizioni, è un 8gb, aggiornato all’ultimo software mai dato nessun problema, il vetro frontale èanke lui in ottime condizioni, niente graffi ecc ecc dato ke ho sempre usato pellicole protettive, l’unico neo è la parte posteriore ke presenta dei piccoli graffietti,spese di spedizione con corriere espresso inclusa.

Come detto in privato a Dommy, rifiuto la sua offerta (a malincuore…) ed UP!

Cmq ragazzi a ki fosse interessato vendo il 2g da 8gb a 200 euro, non trattabili.
Grazie

ne ho uno 2g 16 giga in ottimo stato con lo schermo sempre con protezione quindi senza nessun segno di usura 200 euro

Ti ringrazio, ma ho già trovato.

Mod, potete chiudere.