Salve!
Sto cercando un ipad WIFI + 3G a Milano o provincia, qualsiasi colore o capacità di memoria, qualsiasi versione.
Per il prezzo mi tengo sui 150.
Ovviamente funzionante, ma se qualcuno avesse da offrire ipad 2/3/4/mini con schermo rotto se ne puo parlare.
Infatti non ho chiesto un 4 retina…ho specificato pure QUALSIASI versione, magari c’è chi vuole subito monetizzare e mi offre un 3 a quel prezzo, per me non è un problema.
Che poi, anche se fosse l’1, non credo sia un problema no? E vero che si ferma al 5.1.1 ma è valido ancora, era tanto per non spendere molto, poi se vedo che lo uso tanto ne prendo uno magari retina…cioè era per iniziare
Boh, pazienza, comunque come il primo topic cerco Ipad verso quel prezzo, tanto per ora non lo userei moltissimo, quando sentirò la necessità allora ne prenderò uno di prestazioni migliori (che poi Ios 5.1.1 oltre ad essere uno dei migliori Ios è pure quello piu adatto al JB secondo me, quindi in qualche modo si rimedia alla lentezza con i tweak).
con i tweak nin fai assolutamente nulla per la lentezza, credimi. anzi…di solito questa aumenta col tempo e coi tweak. provato di persona, proprio sul mio ipad1 e con stesso ios.chiuso ot, ovviamente ognuno coi propri soldi fa cio che ritiene giusto.
No no, anzi, grazie per avermi avvisato, non tutti lo fanno e lo apprezzo
Però per ora il budget è quello, poi appena arriva natale mi sa che ne prendo uno nuovo se lo trovo utile