CERCO ipad usato prezzo accessibile :D

Ciao a tutti, sto cercando un ipad qulasiasi, anche un 16 gb wifi, a una cifra accessibile.
Mi servirebbe solo in università per leggere dei libri e magari per prendere qualche appunto.
Aspetto una vostra risposta!

Ciao a tutti!!:smiley:

ti conviene definire un “prezzo accessibile”

250 €

250€ mi sembrano pochi, io terrei d’occhio la pagina dei ricondizionati Apple, un 16gb wifi secondo me lo mettono a 320-330€, considera che sono dispositivi pari al nuovo con 1 anno di garanzia diretta Apple

adesso guardo, grazie del consiglio :smiley:

######### #######

nembo attieniti al regolamento del forum mercatino:

1. E’ consentito rispondere agli annunci nella sezione ‘Cerco’ del Mercatino solo con un link ad un’inserzione presente nella sezione ‘Vendo’ del Mercatino, purché questa sia conforme a tutte le regole di cui sopra.

2. E’ VIETATO inserire nei topic di vendita dati sensibili, quali indirizzi mail, numeri di telefono, contatti skype, ecc ecc. Se necessario li scambierete in pm.

visto che sei utente ammonito leggiti bene i regolamenti prima di postare grazie

***annuncio non in regola

ma hai letto il post del moderatore appena sopra al tuo???

Evidentemente bisogna essere più chiari:

In questa sezione del forum è possibile rispondere ai topic di ricerca solo ed esclusivamente se si fornisce un link diretto ad un topic di vendita (conforme a tutte le norme del regolamento generale del Mercatino) presente nella sezione ‘Vendo’ del Mercatino.

Annuncio non in regola

Biondo749 ti conviene informarti leggendo il regolamento. Per rispondere ai topic di ricerca è obbligatorio inserire il link dell’inserzione presente nella sezione mercatino.
Modifico il post

************** rimosso

franco dutto…hai letto il regolamento del mercatino?
si può rispondere ad inserzioni “cerco” solamente postando link di annunci della sezione “vendo” del mercatino…