Cerco Invisible Shield per iphone 2g

Come da titolo, cerco invisible shield per iphone 2g.

Eventualmente accetto qualche suggerimento per una eventuale custodia…

PM a parte, io nn ti consiglio la pellicola… all’inizio mi sembrava molto bella, ma tenendo l’iphone in tasca, ho notato che si riempiva di polvere lungo i bordi e le angolature ancora peggio… Oltre ad ingiallirsi sul retro x il calore…
Comunque potresti cercare su qualche sito nel regno unito dove di solito prendevo le mie…

ti ringrazio per la risposta…
…se allora volessi indirizzarmi verso una custodia in silicone per esempio, tu quale mi consiglieresti??
ho visto la crystal case ma è rigida e quella gommata non mi piace perchè il davanti è totalmente libero…
al momento ne ho una del 3g che oltre a non aderire perfettamente e quindi essere scomoda sopratutto quando voglio metterlo in tasca mi disturba il sensore di chiamata (per intenderci quello che spegne lo schermo quando lo si porta all’orecchio e lo fa riaccendere quando si torna in posizione dritta)

Io utilizzo solo back cover slim rigide, che lasciano libero i tasti laterali e lo schermo… offre una discreta protezione agli urti angolari e aumenta il grip posteriore…
… ovviamente è del tutto personale…