Cerco I-phone apple 3 GS 16 giga

Cerco I.-phone Apple 3 Gs 16 giga(eventualmente anche 32) nuovo o usato da poco però.
Aspetto le vostre proposte:)

ciao, vendo il mio iphone comprato a giugno 2009: è in ottime condizioni perchè è sempre stato rivestito della custodia integrale gear ice box (con la pellicola sullo schermo) quindi non ha graffi, non è mai caduto e non ha problemi di software. Lo vendo per tornare al semplice cellulare. Chiedo 500 euro compresa confezione originale con acessori e la custodia gear ice box (vedi sito apple per capire qual’è) e copia della fattura apple.
Abito in provincia di Vicenza e a Venezia, quindi ci si mette d’accordo.
Fammi sapere se ti interessa.
Grazie!

iao…io vendo iphone 3gs 16 gb nero con meno di un mese di vita con tanto di custodia e pellicola protettiva…comprato inizio gennaio dal sito della apple…unico problema vivo in sardegna e non potrei consegnartelo a mano!ti lascio il mio inidirizzo email per informazioni [email protected]

ciao,
io possiedo un I Phone 3gs 16gb bianco in perfette condizioni. L’I Phone è stato acquistato 3 mesi fa in un centro tim a siena per 619 euro, non è assolutamente brandizzato, nè legato ad alcun abbonamento. Possiedo scontrino e quindi garanzia fino al 30/10/2011.
Ovviamente possiedo anche tutti gli accessori originali.
Purtroppo essendo di Siena, spedirei con corriere sda ed in 1 giorno il pacco è da te. Io sinceramente volevo realizzare 500euro, ma visto che ho già trovato il cell che voglio acquistare non appena vendo l’I Phone, sarei propenso a venderlo anche a 450 EURO.
Fammi sapere se ti interessa. Casomai lasciami un recapito telefonico dove posso contattarti e ci sentiamo telefonicamente.
P.s. se ti interessa, contattami a: e posso inviarti delle foto dettagliate sulla mail.
A presto,
Gionatan

Gionatan sei contro le regole del mercatino. Per vendere devi pubblicare un annuncio REGOLARE nbella sezione VENDO.

noltre hai inserito un indirizzo email nel tuo post, cosa vietata.

Segnalo agli admin per la cancellazione.