Cerco guida aggiornamento da 6.1 jailbroken a 7.06 jailbreak

Buona sera a tutti,
mi scuso in anticipo se l’argomento è stato già trattato, io ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato la risposta che mi serve: vorrei sapere se c’è una guida valida da seguire per aggiornare un iphone 5 con ios 6.1 jailbroken a ios 7.0.6 e successivamente eseguire il jailbreak. Qui sul sito c’è la guida PERFETTA per eseguire il jailbreak nel caso uno si trovi già con ios 7.0.6 corredata di tutti i link ai programmi necessari, ma non si fa riferimento a cosa va fatto prima. Mi spiego meglio: io so che non posso andare su itunes è premere aggiorna, sono al corrente, a grandi linee, che devo seguire una procedura per salvare gli shsh, vedere se li ho disponibili, ripristinare e non aggiornare ios 7.0.6 e solo dopo eseguire il jailbreak. Ma come si fa tutta questa cosa (se è corretta) passo per passo?
Grazie mille.

Ciao,per iPhone 5 non è possibile montare un firmware diverso dall ultimo…quindi devi o restare così o ripristinare (non aggiornare) ad iOS 7.1.1 ed attendere un nuovo firmware :wink:

Per altre info a riguardo,agganciati al topic “tutto ciò da sapere su iOS 7” che ho nella mia firma :wink:

Qui chiudo per argomento trattato (ne abbiamo davvero parlato molto)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: