Cerco giovane sviluppatore per applicazione

Salve ragazzi, sono alla ricerca di un giovane programmatore per la realizzazione di un app per iPhone/iPad. L’applicazione sarà il punto di riferimento di un sito internet già esistente (gaming on line), ovvero dovrà riprudurre in versione semplificata e ottimizzata per smartphon e tablet le funzionalita e la giocablita del sito. Saranno forniti schemi di ogni schermata e la grafica.
Il lavoro sarà retribuito, ovviamente, in base alle vostre richieste. Tutti gli interessati possono contattarmi al mio indirizzo mail.

Grazie a tutti!!

Non è permesso dare dati sensibili in pubblico, i tuoi recapiti li darai in privato

SVILUPPATORE APPLICAZIONI IPHONE/ IPAD/ ANDROID DISPONIBILE
Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iPhone/ iPad/ Android/ Facebook.
Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad)
Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net
Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.com

skype: robertonotte7
Roberto Liccardo

SVILUPPATORE APPLICAZIONI IPHONE/ IPAD/ ANDROID DISPONIBILE
Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iPhone/ iPad/ Android/ Facebook.
Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad)
Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net
Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.com

skype: robertonotte7
Roberto Liccardo