Cerco giovane sviluppatore per APP semplice

Ciao a tutti,
cerco un giovane programmatore per realizzazione una app per iPhone/iPad.

L’applicazione a mio modo di vedere è facilissima da realizzare: deve fare le veci di newsletter, ovvero deve essere aggiornata tutte le sere dei giorni lavorativi inviando agli utenti delle informazioni della lunghhezza di 10-20 righe max.
Questo servizio voglio farlo pagare, quindi gli utenti si dovranno autenticare per accedere alla sezione di consultazione della newsletter.

Dovrà inoltre avere la sezione disclaimer con semplice testo e una sezione di descrizione dell’applicazione.

Il lavoro sarà retribuito, ovviamente. Mi aspetto di interagire con voi per fare una raccolta requisiti di dettaglio anche solo tramite skype, non voglio necessariamente un contatto diretto.

Tutti gli interessati possono contattarmi privatamente.

Vi ringrazio anticipatamente.

Ti avverto che Apple non accetta sull’app store nessun tipo di applicazione che comporti qualsiasi tipo di abbonamento/pagamento verso terze persone. Addirittura era stata esclusa dropbox inizialmente perchè dall’app c’era la possibilità di pagare spazio nel cloud. :wink:

ma l’idea mia è di darla gratis l’app e di far provare la newsletter gratuitamente per 1 mese. Poi se uno vuole continuare a riceverla (ovvero ricevere gli aggiornamenti) deve comprare dei crediti.
Il modello è simile a quello di skype: la uso ma per accedere a certe funzioni devi comprare credito. lo vedi fattibile?