Cerco font Compatibili con Iphone

Sera :slight_smile: C’è qualcuno che è riuscito a scaricare dei .ttf e farli andare bene nell’iphone?Senza usare fontswap e tutti i pack per i temi?

Grazie in anticipo!:wink:

prova a seguire qst guida:

  1. Procurati un programma per collegarti tramite SSH del tipo Cyberduck per Mac, WinSCP o iPhone Pc Suite o ancora iPhone Tunnel per Windows;
  2. Entra in SSH nel tuo iPhone e vai in qst percorso /system/Library/Fonts/cache e cercate il font di defaul dell’iPhone ovvero * Helvetica.ttf ed HelveticaBold.ttf*, a qst punto fai attenzione, a non sovrascriverli, ma li devi solo rinominare in Helvetica.ttf.bak ed HelveticaBold.ttf.bak.
    Arrivato a qst punto qualsiasi font installi si dovra’ chiamare Helvetica.ttf ed HelveticaBold.ttf se ad esempio vuoi mettere il font font Neo Sans, all’interno del file scaricato troverai sempre 2 file, che per poterli visualizzare sull’iPhone li dovrai rinominare come descritto sopra

ti ringrazio per la guida… ho fatto esattamente così fino ad ora… ma nn so xkè i font nn vanno e mi mandano in blocco l’iphone… come se ci volesse qualcuno in particolare, non so…

ma hai anche installato winterboard?

si…

forse potrebbe risiedere li il problema

mah… non credo, perchè ho provato quando non avevo winterbord ed il risultato è lo stesso

x evitare blocchi installa i font direttamente da cydia e attivali con font swap