[CERCO DISPERATAMENTE]Iphone 3G da scambiare con il mio Samsung Omnia!

Ciao a tutti,scambio il mio samsung omnia con 1 mese di vita,modello 8Gb Travel pack,dotato di scontrino,imballi con scatola originale e tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto e cioè:

-samsung omnia;

-1 batteria;

-pennina samsung con laccetto;

-caricabatterie per presa di corrente;

-auricolari samsung;

-cavo usb;

-manuali tutti in italiano;

-software con active sync ed altri;

-caricabatterie per auto;

-micro sd 1Gb con route 66 completo dentro;

-ventosa piu supporto per auto;

-software con navigatore route 66;

se non sbaglio ci ho messo tutto,non sembra mancare nulla!

LO SCAMBIO SOLO ED UNICAMENTE CON IPHONE 3G DAGLI 8GB IN SU,MEGLIO SE BIANCO E DA 16GB,POSSIBILMENTE IN OTTIME CONDIZIONI SE NON QUASI NUOVO E COMPLETO DI TUTTO!

per evitare spropositi o errori di comprensione il prezzo del cell è di 570€(parlando del travel pack da 8gb)prezzo che potrete vedere se interessati anche dallo scontrino,quindi per favore evitatemi interventi del tipo e ma tu mi devi dare conguaglio perche non penso siano molto sensati

IO AL CONTRARIO NON CHIEDO CONGUAGLIO,POSSO PROCEDERE TRANQUILLAMENTE CON UNO SCAMBIO ALLA PARI,SEMPRE CHE L’IPHONE SIA IN CONDIZIONI OTTIME!!!

il cellulare è disponibile in qualsiasi momento per essere visto,come lo scontrino ed il resto,sia dalle mie mani per chi è in zona MARCHE o in cam per chi fosse interessato su msn!

Grazie mille per la disponibilita!Contattatemi in molti!

post doppio, non c’era bisogno di aprire anche qui!

si lo so,pero daltronde cerco sia l’ihpone e quindi l’ho messo su cerco e cerco di dare via il mio quindi l’ho messo su vendo dove vedo che ci sono anche molti scambi!se si puo fare me lo lasci qualche giorno aperto?almeno per vedere se ci sono richieste sia qui sia di la?scusa il disturbo ma lo sto cercando da molto l’iphone,e ancora nn si fa vivo nessuno!date la fine alla mia tortura!!!:smiley:

Mi dispiace ma le regole sono uguali per tutti…
Doppio post = chiusura thread.
Chiudo.