cerco di posizionare le icone in maniera diversa ma non ci riesco

Salve nuovamente!
sto cercando di posizionare le icone della home in maniera diversa ma nulla. vi spiego… voglio mettre uno sfondo carino e soprattutto voglio che non sia sommerso di icone sopra. allora ho pensato di avere la prima pagina della home solo con lo sfondo e il dock sotto mentre la seconda e terza pagina della home con le icone. secondo voi si può fare?
questo perchè ho provato a farlo da itunes… me le sistemo come dico io ma quando faccio sotto sincronizza praticamente me le riporta come stavano prima (prima e seconda pagina con le icone)

So che è possibile una cosa del genere con un tweak. Con l’iPhone naturale no.
Dovrei cercare il nome di tale tweak che non ricordo però

il tweak si chiama gridlock. solo che però tutti gli utenti che lo usano o l hanno usato si lamentano xk dicono che lo schermo cambia tipo è meno reattivo o cose simili. tu sai qualcosa a riguardo? grazie

Era proprio quello il tweak che conoscevo! Non l’ho mai provato sinceramente, ma un mio amico lamentava invece un piccolo calo delle prestazioni di batteria e di reattività…

OK :wink: me lo tengo cosi come è :wink: ah cmq ho provato… se nella prima pagina lascio e il dock e poi anche solo una icona mentre tutte le altre le metto nella terza pagina o nella seconda rimane cosi come è… quindi ho capito che da sola la home vuota non può starci

Se non ricordo male c’era un tool scaricabile da Cydia che permetteva d’inserire icone trasparenti, potresti inserirle nella pagina iniziale. Se non erro dovrebbe chiamarsi iBlank, ma non ti confermo la compatibilità con iOS5 in quanto non l’ho provato.

a me gridlock non da nessun problema