ciao a tutti, dopo giorni e giorni di letture su guide, manuali, etc etc, ho deciso di approfittare anche io del vostro forum.
il mio problema è il seguente: io ho un 3gs 3.1.3 Jb con spirit. ho aggiornato a ios 4 originale e poi sono riuscito a tornare al 3.1.2 (avevo salvato ecid 3.1, 3.1.2, 3.1.3) ho fatto il jb con blackra1n, perchè ho cercato di tornare a 3.1.3, ma quando provo ad usare un custom firmware che ho fatto io con sn0wBreeze 1.5 il jb non va e se provo ad aggiornare direttamente ad una custom firmware sempre Sn0wBreeze di ios 4 non si aggiorna lo stesso. ( il motivo mi è oscuro ma io e mio fratello ci stiamo provando da almeno 3 giorni, in tutte le possibili varienti).
c’è una cosa però che ho scoperto, se parto da 3.1.2 jb e passo direttamente a 4.0 usando un custom firmware fatto con pwnage allora si aggiorna. quindi a questo punto passo alla domanda fatidica.
qualcuno può passarmi un custom firmware fatto con pwnage 4.0.1 (con bug ibook corretto)?? sto per partire e vorrei poter avere tutto ben funzionante (libri compresi).
il mio è un iphone italiano, con vecchio iboot, quindi non necessita di attivazioni o similari.
ripassa al 3.1.2 brekka con redsnow 0.92 dopo di kè usa snobreeze v1.6.1 e crea un CastomFirmware del ios4. e comunque segui questa guida dopo avere usato redsnow Eseguire il Jaiblreak su iPhone 3G e iPhone 3GS iOS 4 con Sn0wbreeze [GUIDA - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Questo vale solo per i vecchi iboot ? :confused1:
ancora non si è capito? dai ragazzi su!!
se vai sul link della Guida cè scritto a caratteri cubitali…
O raga a me più leggo più mi passa la smania di aggiornare. Quasi quasi mi tengo il mio bel 3.1.2