Cerco custodia originale Apple iPhone 6 Plus in pelle

Buona sera !
Cerco custodia originale Apple iPhone 6 Plus in pelle ! :wink:

ciao,
ti do un consiglio e te lo butto li proprio fuori dai denti.

Indipendentemente da chi te la proporrà, potresti incappare nel classico “falso d’autore”… Mi spiego meglio.

Esistono molti siti (alcuni citati sul forum, tra cui AliExpress), che vendono cover IDENTICHE alle originali ma che originali non sono. Viene infatti dichiarato, in fase di vendita, l’essere una copia. (non si tratta di contraffazione in quanto il logo, stampato sul retro, varierà certamente in forma e dimensione, anche se di pochissimo).

Queste cover, perfette in estetica e nei materiali, costano, leggi bene, 3.00€ / 4,00€ e messe accanto all’originale, si può faticare a riconoscerle.

Quindi, il mio consiglio si suddivide in:

  • Spendi qualcosa in più, ma compratela NUOVA ed ORIGINALE, almeno sei sicuro di non prendere “un pacco”.
  • Visita il sito che ti ho consigliato, attendi circa 1 mesetto e goditi la cover da pochi €uro, comunque molto, molto valida.

Ti ringrazio molto per il consiglio !!
A questo punto prenderó una originale all’apple store ! Grazie ancora :slight_smile:
Buona serata

bene :wink: a questo punto allora possiamo chiudere la discussione in quanto non più utile