Cerco consigli sui FEED RSS di iPhoneItalia

Ciao a tutti, io seguo iPhoneitalia via feedrss (google reader). Per problemi di tempo pensavo di sfoltire un po di articoli che non leggo, cioè intere categorie.
iPhoneitalia, come tutti i Blog su worpress, divide i suoi articoli in categorie precise, che si possono vedere dall’articolo (con la vecchia grafica del sito erano visibili anche nella home le categorie in cui sono divisi gli articoli, ma da quando è stata aggiornata la grafica non si può più…)
Alcuni esempi di categorie a cui vorrei iscrivermi ai feed sono:

Guide - iPhone Italia Blog -> www . iphoneitalia . com/category/guide
Approfondimenti - iPhone Italia Blog -> www . iphoneitalia . com/category/appronfondimenti
Angolo del risparmio - iPhone Italia Blog -> www . iphoneitalia. com/category/angolo-del-risparmio
(ce ne sono altre 5 che ho selezionato con cura per avere una selezione di articoli più mirata ai miei interessi)

Ora io volevo iscrivermi tramite google reader invece che a iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, 4 e 3GS (che toglierò) alle singole categorie, per ricevere solo gli articoli di quelle.
Questa procedura l’ho applicata a moltissimi altri blog che seguo, tutti basati su wordpress, e automaticamente ora in G reader ho diversi feed delle diverse categorie che seguo e solo i loro articoli.
Con iPhoneitalia pero non riesco a farla funzionare! Automaticamente quando il Google reader aggiungo il link di una categoria mi aggiunge ai feed l’intero iPhoneitalia, e cambia il link che ho inserito da quello della categoria a quello iphoneitalia.com
Come faccio a iscrivermi a sole categorie? So che in un modo si può fare, lo faccio anche con altri blog!
Grazie a tutti per gli eventuali aiuti!

p.s. non sapevo esattamente in che categoria postarlo, l’ho postata in questa perchè uso l’app google reader e reeder (;