Cerco consigli su applicazioni

Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio qui nel forum…
Premetto che l’iphone 3g arriverà tra un paio di giorni e quindi al momento non posso testare nulla, ma non voglio che arrivi e io sia inpreparato:)

Allora volevo chiedervi se mi elencate dei programmi che mi servono in base alle mie esigenze (anche a pagamento).

1-programma per fare dei video
2-programma per mandare mms
3-programma per aprire file di world e exelle
4-programma per aprire file pdf
5-programma per aprire file zip e rar
6-programma per esplorare le cartelle e i file dell’iphone
7-programma per il fotoritocco
8-programma per l’eding video(specie ulead)

Per adesso ho elencato questi, poi appena me ne vengono in testa altri vi bombardo:)

Io attualmente di iphone non ne conosco nessuno, per questo cxhiedo l vostro aiuto:(
Comunque complimenti per il bell forum

Ciao benvenuto… io posso dirti i programmi che uso io se intendi quellin da installare su cell… ma che provengono da cydia… quindi per iphone jailbrekkato e che non trovi su appstore! :rolleyes:

1- cycorder
2- swirly mms
3-4- Docs
5- per aprirli non penso si possa fare su iphone per adesso… l’unica cosa che si può fare è il contrario… li puoi zippare usando TheZip
6-Finder
7- non ne uso ma qualcuno c’è e anche su appstore
8- editing video se non sbaglio su appstore c’era qualche programma ganzo ma non mi viene in mente il nome… puoi fare una ricerca sempre che esista!

Grazie mille Pauri, anche se per adesso non ho intenzione di fare il jailbrek, ho troppa paura, avevo deciso di tenerlo cosi almeno fino a qunado ho la garanzia.

Scusami ma se io voglio condividere con voi un applicazione pagata e scaricata normalmente dall’applestore e fattibile?

Aspetta che ti rispondano altri utenti di sicuro conoscono più programmi simili anche su appstore… a parte naturalmente video e mms che non ci possono essere! :wink:

Noooooooo, se mi togli i video non posso voivere…:crying:
Se mi dici cosi allora jailbrek garantito:P

Raga per quanto riguarda il live messenger cosa si puo’ usare sul iphone?

Ah, eccone un 'altra che mi serviva.

assolutamente no, equivale a fare della pirateria, cosa severamente vietata qui

la migliore è beejiveIM ma ce ne sono tanti gratis molto buoni (vedi palringo, nimbuzz, fring)

Ma si puo’ usare sempre l’indirizzo hotmail?
Posso usare sempre il mio indirizzo che ho sul live messenger?
grazie

certamente…

Simo mi sapresti consigliare la migliore usando sempre il mio indirizzo?
Una senza troppi bug e che si vedano gli avatar etc etc.
Uno abbastanza completo
Grazie mille

dai è troppo difficile cercare? ti guardi le recensioni di tutti e giudichi te…

se nn ricordo male ci sono anche dei post nel forum!!!

Ho visto tutte le recensioni. ho solo un dubbio ma nimbuz bisogna creara un account x forza? o posso usare il mio hotmail?

no bisogna creare l’account per utilizzarlo ma poi utilizzi il tuo anche quello di hotmail

Grazie mille raga, ho scaricato nimbuzz e devo dire che e’ davvero una figata.
Bella interfaccia, veloce, rapido, proprio quello che cercavo.

11

Lonely Valentine’s DayClose to hellWithout going through the snowThe color of sorrowGirl Do not Cry