Ciao a tutti, cerco con urgenza un collezionista di Mac Apple. Chiunque ne conoscesse uno o, lo é, si metta in contatto con me [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, cerco con urgenza un collezionista di Mac Apple. Chiunque ne conoscesse uno o, lo é, si metta in contatto con me [emoji4]
Chiedere come mai immagino sia lecito… anche per capire un po’ tutti meglio la tua richiesta
Certo, praticamente mi é stato proposto uno scambio con il mio Iphone 6 Plus 64 gb con un Apple 2gs compreso di tutto quanto, dai manuali ai floppy, e volevo capire se ne valeva lontanamente la pena
Ho un iphone 2g ma non me lo prenderei in cambio di un iphone 6 da 64…sul web ne trovi qualcuno in vendita magari non completissimo di tutto…ma per stare solo a guardarlo e fare cick e ciak ogni tanto nella home, direi vada più che bene…
Io farei così al posto tuo…dando un iphone 6 ci perderesti troppo visto che col 2g praticamente non puoi fare nulla se non sms e telefonate…
Nono, Apple IIgs, il Mac degli anni 70/80 funzionante, per questo cerco un collezionista [emoji4]
Ahhh avevo inteso un iphone 2g sorry infatti mi sembrava strano mentre leggevo…
Beh allora in questo caso un pensiero onestamente lo farei…eccome… Anzi…fallo subito prima che cambia idea il tipo :lol:
Il problema è il valore… Cerco chi mi possa assistere e magari un immediato acquirente… Non vorrei perderci niente, anche perché sto cercando di totalizzare 1000 euro e siccome non lavoro e ho 17 anni, perdere soldi non sarebbe il massimo. Aspetto qualcuno che sappia darmi delucidazioni in merito
Ti ho mandato un pm…
Si ti ho risposto [emoji106]🏻
Attendi comunque risposte da altri utenti o membri dello staff prima
Sisi, ti ringrazio per il momento ! A domani, buonanotte
NON FARTI FREGARE.
il computer in questione è della seconda metà degli anni 80, è relativamente “moderno”, venduto in milioni di esemplari, e non ha nulla del pregio dei primissimi Apple. Se ne trovano parecchi pure su ebay.
Sul mercato americano (quello di riferimento, vale tra 50 e 200$ max, a seconda delle condizioni ma normalmente viene valutato sotto i 100$.
Non è una rarità, non è richiesto, non è ricercato, MEN CHE MENO in italia.
Non cascarci insomma.
Ps: per tutti in linea generale, POCHISSIMI prodotti apple hanno un reale valore sul mercato del collezionismo, e sono tutti dei primissimi anni di vita della casa, o casi eccezionali di primissime versioni di prodotti “rivoluzionari” (vedi iphone originale, con valore comunque contenuto), tutto il resto vale poco o nulla, occhio quindi a non fare scambi o acquisti azzardati solo perche hanno la mela
Grazie mille, risolto [emoji4][emoji4][emoji4]