Cerco collaborazione per sviluppo su iPhone - MILANO

Ciao, sono nuovo del forum.

Scrivo qui perché nella società in cui lavoro stiamo ampliano il settore di sviluppo per “mobile” e abbiamo bisogno di trovare con una certa urgenza un grafico esperto di interfacce “mobile” e iPhone e un programmatore per iPhone con esperienze Java e Android.

L’idea è quella di realizzare un gruppo di persone, aperto anche per discussioni, incontri e sviluppi di gruppo in modo da creare una sorta di community di sviluppo per realizzare progetti importanti e ludici.

All’interno degli uffici è stato dedicato uno spazio che verrà adibito ad area incontri con divani (per gli incontri) e frigorifero (per le birrette) in modo da creare una sorta di “bar camp” dove trovarsi epr condividere idee, esperienze e progetti e avere un posto dove poter anche trovare spazio per sviluppare e distribuire le proprie soluzioni.

Aperti ad ogni cosa, anche solo a 4 chiacchiere per conoscersi.

Per qualsiasi cosa scrivete a demichelis@tmind.com

La società si trova a Milano. Tmind srl

Grazie e a presto. Speriamo rispondiate e partecipiate numerosi

Ciao

caspita se ero nelle vicinanze mi precipitavo (soprattutto per le birrette :D:D:D) ma la distanza è proibitiva; peccato.

Buon lavoro a voi

cavolo sono molto interessato, devo solo rispolverare i miei libri per programmazione in c++ ho dimestichezza(molta come ex sistemista) in windows, negozi online, riparazione iphone ed uso di mac anche se agli inizi!