Cerco cavo hdmi iPhone

Come da titolo cerco cavo hdmi per collegare l’iPhone alla Tv ovviamente originale Apple

http://store.apple.com/it/product/MD098ZM/A/adattatore-av-digitale-apple

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno ANCHE a te…
no specifichi per quale iPhone

Inoltre, giusto per info, molte app non permettono la trasmissione via cavo dei dati trasmessi sul cellulare (ad esempio SkyGo).

Ciao mi serve per iPhone 6 strano perché io sul pc riesco tranquillamente a vederlo sulla tv Sky go tramite hdmi

su iPHone e iPad non si può

Strano perché su pc prima facendo partire Sky go e poi collegando il cavo lui va tranquillamente sulla Tg si dovrebbe riuscire anche su iPhone credo come mai ?

Ciao! Per iPhone 6 l’adattatore dovrebbe esser lo stesso che da iPhone 5 in poi ( lightning - sdoppiatore hdmi - riporto presa lightning ). Al di là del fatto che come ti hanno detto i colleghi non tutte le app prevedono l’uscita di segnale hdmi, ti consiglio un cavetto originale Apple, spendi un po’ di più ma almeno non hai noie. Io ne avevo uno per il 4s e non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si be la mia intenzione era quella di prendere un cavo originale
Anche se il fatto di Sky go non mi torna comunque ok :wink:

è risaputo che skygo non funziona con collegamento cavo…

sul forum ci sono DECINE di topic a riguardo.

è una scelta di Sky, a me sembra che abbia una logica chiara, “tutti hanno in tasca uno smartphone”, quindi ti basterebbe fornire le tue credenziali di Sky a 2 tuoi amici per avere 3 abbonamenti e pagarne uno.

È vero che si può fare con un computer, ma non è così immediato e semplice come con l’iPhone, non tutti hanno un portatile da collegare alla TV ed in ogni caso, bloccarlo sul computer risulterebbe praticamente impossibile, visto che sul computer si può installare di tutto senza limiti e ci sarebbe sicuramente qualche programma per aggirare il blocco.