Cerco cavo auto per Iphone 4S: jack audio e alimentazione

Buonasera, sto per acquistare un supporto auto della brodit che ha nel suo alloggiamento la presa per iphone che poi riporta sotto per attaccarci un proprio cavo, come potete vedere in questa foto:

Il cavo che voglio attaccarci poi lo vorrei far passare internamente alla macchina per collegarlo a radio e alimentazione (internamente all’accendisigari). Quindi in pratica il cavo deve avere da un lato l’attacco classico per la parte inferiore dell’iphone e dall’altra parte si deve dividere in due: cavo audio classico / doppio filo rosso e nero per il collegamento ad alimentazione. Qualcuno conosce un sito affidabile dove ordinare un cavo del genere?

GRAZIE

non penso esista

Che tipo di autoradio hai?

Che tipo di autoradio hai?

Sony X-plode modello CDX-GT200

non penso esista

Ho appena trovato questo:

Forse è proprio quello che stavo cercando ma non ne sono sicuro, qualcuno più esperto me lo può confermare? ***rimosso c’è il link all’oggetto con la descrizione

Se esistesse a me sarebbe più comodo con jack audio piegato a 90° rispetto al cavo, quindi se qualcuno sa dove posso trovarlo mi fa un gran favore… :slight_smile:

Ti converrebbe avere un cavo dedicato all iPhone… Io per esempio sul mio alpine ho comprato proprio per l iPhone che lo ricarica… Mi trovo benissimo… Se il tuo autoradio riporta la dicitura “Made for iPhone” allora sicuramente avrà un cavo dedicato…

Questo è il cavo adatto…lo dovresti cercare in un centro master che si occupa di installazioni di CAR hi-fi

Non ho capito a cosa ti riferivi quando parlavi di cavetto adatto della mia autoradio ma ti spiego cosa ho intenzione di fare io così mi spieghi meglio.
Volevo acquistare un supporto auto, questo: ***rimosso

Questo supporto ha un attacco femmina sotto da cui volevo far partire il cavo in questione che entrava nel cruscotto tramite un foro che già è stato fatto per il parrot. Da dentro il cruscotto volevo far arrivare l’alimentazione all’accendisigari dall’interno e il cavo audio volevo farlo riuscire da a fianco alla radio e ricollegarlo all’uscita aux esterna che ha la mia xplode (per questo preferivo il jack audio a 90°).

Quel cavo è giusto per quello che voglio fare?

Up

Gli up sono permessi solo nel mercatino.

Ricordo, inoltre, che è vietato inserire link esterni nel forum

Mi hanno appena risposto dal sito dove avevo trovato quello e mi hanno detto che che quello è compatibile con accessori Apple fino al 2009 quindi non va bene. Nessuno sa dirmi dove posso trovarlo online??