Cerco bluetooth che comandi il telefono e riproduca mp3

Salve,

avrei un piccolo aiuto da chiedere magari voi sapete consigliarmi,

sto cercando un auricolare bluetooth x il mio iphone 6 plus che controlli sia il telefono e riproduca gli mp3.

inizialmente ne avevo comprato uno della jabra (spero nn sia un problema se scrivo le marche) che costava 40 euro, bellissimo, ci ascoltavo musica benissimo, ma purtroppo col pulsante sul dispositivo nn ci si faceva nulla ed in effetti ho visto anke in negozio che è così…quindi l’ho riportato in negozio…

a mia moglie che ha sempre un iphone ho preso un cellularline da 16 euro, che dal punto di vista dei comando sul cell è perfetto, basta un click sulpulsante del bluetooth ed è come spingere il pulsante home del telefono, insomma davvero nn serve più toccare lo smartphone, ma purtroppo nn riproduce gli mp3 e quella è una cosa che a me serve…

Sapete indirizzarmi su un apparecchio che nn costi un’esagerazione (ne ho visti anke da oltre 100 euro e mi sembra un pazzia) che faccia entrambe le cose in maniera efficiente pls??
E aggiungo, che dovrebbe essere con l’affarino in plastica che avvolge l’orecchio xkè così mi trovo meglio a tenerlo

grazie e saluti…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Aggiungo che ho appena contattato l’assistenza della cellularline e mi hanno detto che tutti i loro auricolari bluetooth non trasmettono la musica…quindi questa marca è da scartare.

prova a guardare il Jabra Storm

Tu hai potuto provarlo? Che puoi dirmi a riguardo? tnx

Io onestamente non ho capito la parte “riprodurre gli mp3”. Se i brani sono sul dispositivo, ti basta un headset con comandi e certificazione MFI per poter riprodurre quel che vuoi :slight_smile:
Se prendi i “semplici auricolari”, quelli possono essere utilizzati soltanto per le chiamate

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.1 beta

lui si riferisce ad auricolari Bluetooth, e questi devono avere la funzione A2DP altrimenti la musica nn viene riprodotta e funzionano solo per le chiamate.

non mi è chiaro invece che intendi, kronack, per comandare il telefono, mi pare che con il jabra che t ho detto si possano impartire i comandi vocali per usare il telefono

Il jabra che ho comprato io, era il jabra headset classico da 30 euro, potevo riprodurre gli mp3 e sentirli nell-auricolare ma l’unico pulsante presente sul dispositivo oltre al volume serve solo x accenderlo e spegnerlo, e con click singolo o doppio o tenendo premuto non si comanda il telefono, se cioè voglio fare una chiamata devo aprire il telefono e tenere premuto il pulsante home e cmq poi posso impartire un comando dall’aurilicolare. Invece l’altro che ho preso a mia moglie ha un pulsante in più che se lo clicchi ė come se permessi il pulsante home che attiva Siri. Cmq a mediaworld mi han detto che compro il jabra Storm e se non va bene lo riporto e mi rendono i soldi.

Tnxxxx

Basta che abbia la certificazione MFI e non avrai problemi :wink: