Salve a tutti sono nuovo del Forum…
Sono un possessore di un iPhone 3GS e sto cercando 3 applicazioni in particolare che non riesco a trovare…
1 la prima è una applicazione che permetta di creare delle cartelle nelle quali inserire le altre applicazioni (icone) per poter ridurre il numero di schermate con le icone 4x4 del iPhone, sono già alla 8° e ho l’iPhone da un mese… orami è anche difficile trovare l’applicazione che mi interessa tante ce ne sono…
2 un app. che permetta di impostare le informazioni sul credito (es: minuti residui) in un tasto predefinito del iPhone mi pare di aver letto un articolo fra le news che spiegava come si poteva impostare (con la segreteria?) ma al epoca non avevo l’iPhone e non ho letto con molta attenzione… cmq il concetto era di un icona dalla quale si poteva accedere subito alle informazioni sul credito o i minuti residui…
3 non sono sicuro che questa sia una app. (non so bene come si chiami… lo chiamerò programma chiedendo scusa per l’ignoranza nel caso mi sia sbagliato col termine…) cerco un programma che permette di avere le icone nella prima pagina dell’iPhone come se fosse un Mac ovvero il francobollo con l’aquila al posto delle meil ecc anche questo programma l’ho vista fra le news ma non sono più riuscito a trovarla…
Ringrazio tutti sentitamente dell’eventuale risposta…