Cerco applicazione per visualizzare file video su cloud

Buongiorno,
ho un hd che fa anche da Cloud personale dove ci sono molti filmati. Esiste un modo per poter visualizzare quei filmati una volta avuto accesso all’hd con l’apposita app?

Grazie

Con VLC Streamer o con VLC Remote, posso vedere i video che ho sul mio HD cloud?

non c’è proprio nessuno che può darmi un consiglio?

Dema7, gli up sono vietati…mi raccomando :wink: abbi pazienza

Chiedo scusa Klara…

giusto per specificare meglio la situazione: devo poter vedere da iPhone (fuori casa) i video caricati sul mio NAS…
Grazias

non esiste una app specifica del tuo nas?

si si, è un NAS LaCie, ma quando accedo e provo a caricare un filmato, ci mette una vita e non carica nulla, non parte nessun video…

Ho parzialmente risolto il problema installando Infuse 3 come app su iPhone. Domanda: dall’app Infuse connesso alla stessa WiFi dov’è connesso il NAS, riesco a visualizzare correttamente i filmati presenti sul NAS. In 3G/4G (quindi fuori casa) non riesco ad accedere al NAS. Connesso ad un’altra WiFi che non sia la stessa dov’è presente anche il NAS, vedo le cartelle video, ma non riesco ad accedere (ci mette una vita a caricare). Qualcuno mi conferma l’utilizzo di questa app solamente in local WiFi???

Grazie