Cerco applicazione per rubrica indirizzi, appuntamenti, note

Un saluto a tutti.

Ho appena acquistato un iPhone 32GS, quindi portate pazienza se alcune domande sono banali.

Attualmente utilizzo un Palm Tungsten T3 per mantenere sincronizzati con il PC i miei contatti (rubrica), per gli appuntamenti, note di testo, documenti (word, excel, pdf, ecc.).

Stavo cercando qualcosa di analogo per iPhone. In particolare ciò che mi piace della rubrica indirizzi del Palm è la possibilità di suddividerli per categoria (Casa, Ufficio, Ristoranti, ecc.), la possibilità di inserire delle note di commento per ogni contatto, l’inseriemnto della data di nascita e decidere se avvisare o meno il giorno del compleanno e la possibilità di rendere il contatto “privato”, rendendolo “non visibile”, e protetto da password a meno che non si abiliti (tramite l’insermento della password) la possibilità di vedere tali contatti (io la uso per ricordare le password per i vari siti, per esempio).
Esiste un’applicazione per far ciò? Ho trovato un’applicazione per le password (1Password) ma cercavo un prodotto unico che non interagisca con la “rubrica contatti” dell’iPhone e che dia, inoltre, la possibilità di modificare (e sincronizzare) i contatti da PC.

Stessa cosa per gli appuntamenti: ho la necessità di rendere alcune voci private (non visibili e protette da password), aggiungere commenti di testo ad ogni singolo appuntamento e la possibilità di sincronizzarli con il PC dal quale posso modificare e prendere appuntamenti per altri giorni.

Per sincronizzare i documenti utilizzo (ed ho visto che esiste anche per iPhone) DocumentsToGo. Qualcuno sa dirmi se l’applicazione è valida opure esiste qualche alternativa migliore?

Per le note avrei la necessità di suddividerle in categorie (Lavoro, Personali, ecc.).

Non uso Microsoft Explorer o Microsoft Outlook.

Un grazie in anticipo.

Stefano