Cerco applicazione per misurare consumo dati
rimosso
rimosso
complimenti per il linguaggio :blink:…modifica per favore.
Pure… Se non modifichi scatta l’ammonizione per 6 mesi…
per questa volta modifico io.
mi raccomando una prossima volta.
Scusatemi, ma il fatto di essere riconosciuto, alle volte, come spam, vale solo per l’ app protect di Onavo o per tutte e tre?
I test sono stati fatti solo con onavo, quindi non ti sappiamo dire.
Ah, grazie lo stesso!
Scusatemi ma non staremo andando un po’ off-topic?
considerando che la “modereazione” off topic non va mai per ovvi motivi, direi che la tua considerazione è fuori luogo…
Emh… scusami. Non ho capito bene cosa intendi dirmi
Non siete OT visto che a OP, cioè io, interessa molto! Cmq ho tolto Onavo perché la navigazione in 3G fuori dai limiti viene rallentata ulteriormente. Per intenderci io ho Wind, se vado sopra i gb limite mi rallenta a 35k, con onavo va ancora più piano, tolto onavo va meglio (stesso luogo stesso orario).
Rimane cmq la migliore delle app provate e più precisa, per il momento vado con le impostazioni normali del telefono e attendo ios7
…ciao, sono utente tre da poco più di un mese…con l app ufficiale non capisco come mai i dati sono sballati…Ieri sera ho controllato alle 22.35 e mi dice che ho consumato 87.67 mb di traffico dati…poi…ricontrollo alle 23.29 e mi dice consumati 38.38 mb…
oggi allora ho guardato il dettaglio delle connessioni sul sito di tre e noto cose strane…tipo una connessione iniziata alle 01.04 della durata di 5h che ha consumato 18 mb…
Vorrei allora installare un app per il monitoraggio dei consumi…cosa mi consigliate tra:
grazie
not
pova dataman pro o my data manager…onavo evitalo assolutamente,ha portato non pochi problemi a chi l’ha utilizzato…addirittura c’è chi non è più riuscito ad accedere al nostro forum (quindi immagino anche in altri)
grazie Klara, ho installato data man ma purtroppo non da in dettaglio l utilizzo dei dati di ogni singola app…evito come mi suggerisci onavo…quindi mi rimane dataman (next o pro!!!) e 4glob…guardando gli screen peró nn riesco a capire se fanno o meno al caso mio…
se sono gratuite o c’è possibilità di una versione lite,io le proverei direttamente e vedrei da li…
prova anche soglie dati… c’è anche my data manager…o Download Meter
…scusa mi sn spiegato male… scrivevo “data man” ma intendevo “my data manager” che purtroppo non da dettaglio di ogni singola app…