Salve a tutti, spero di aver selezionato la sezione giusta perché sono nuovo e non ancora molto pratico di dove vanno inserite le domande. Volevo chiedervi un consiglio su quale applicazione potrei usare per gestire al meglio le serie TV che più mi appassionano e che seguo. Grazie in anticipo e per eventuali spostamenti aiutatemi segnalandomi la categoria giusta. Andrea
sposto in sez. applicazioni app store.
prima ti è stata chiusa la discussione a causa del titolo troppo generico, la sezione era giusta
Prova a cercare Episodes se esiste ancora nello store
Grazie
EDIT:
Sisi c’è ancora però non è aggiornata ne dal punto di vista di ios8 ne dal punto di vista degli episodi che stanno uscendo
se devi quotare più persone usa il tool multiquote ("+) in basso a dx sotto ciascun post. I messaggi consecutivi sono vietati dal regolamento
Scusa ahah si vede che non sono pratico del forum. poi sto usando Tapatalk quindi è tutto ancora più difficile.
va bene non preoccuparti tutto ok
Grazie ancora
Prova a guardare Episodes! (quella col punto esclamativo), è aggiornata ad agosto.
Per ios8 magari arriverà l’aggiornamento
L’ho provato grazie del consiglio. In caso ti venissero in mente altre app sarò molto felice di provarle grazie
Usavo l’altra episodes in passato ma poi ho mollato. Tanto alla fine mi ricordo sempre quando c’è Walkind Dead
EDIT: prova a controllare Series TV, non è gratuita ma forse può fare al caso tuo. Me l’ha segnalata un amico
Grazie la provo subito
Io uso tv show track
Direttamente dal satellite
io uso episoder.ti fa aggiungere le serie tv e ti porta il conto di quelle da vedere
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk