Cerco applicazione gestione serie TV

Salve a tutti, spero di aver selezionato la sezione giusta perché sono nuovo e non ancora molto pratico di dove vanno inserite le domande. Volevo chiedervi un consiglio su quale applicazione potrei usare per gestire al meglio le serie TV che più mi appassionano e che seguo. Grazie in anticipo e per eventuali spostamenti aiutatemi segnalandomi la categoria giusta. Andrea

sposto in sez. applicazioni app store.
prima ti è stata chiusa la discussione a causa del titolo troppo generico, la sezione era giusta :wink:

Prova a cercare Episodes se esiste ancora nello store

Grazie :slight_smile:

EDIT:

Sisi c’è ancora però non è aggiornata ne dal punto di vista di ios8 ne dal punto di vista degli episodi che stanno uscendo :pensive:

se devi quotare più persone usa il tool multiquote ("+) in basso a dx sotto ciascun post. I messaggi consecutivi sono vietati dal regolamento :wink:

Scusa ahah si vede che non sono pratico del forum. :wink: poi sto usando Tapatalk quindi è tutto ancora più difficile.

va bene non preoccuparti tutto ok :wink:

Grazie ancora :slight_smile:

Prova a guardare Episodes! (quella col punto esclamativo), è aggiornata ad agosto.
Per ios8 magari arriverà l’aggiornamento

L’ho provato grazie del consiglio. In caso ti venissero in mente altre app sarò molto felice di provarle :slight_smile: grazie

Usavo l’altra episodes in passato ma poi ho mollato. Tanto alla fine mi ricordo sempre quando c’è Walkind Dead :slight_smile:

EDIT: prova a controllare Series TV, non è gratuita ma forse può fare al caso tuo. Me l’ha segnalata un amico

Grazie :smile: la provo subito

Io uso tv show track

Direttamente dal satellite

io uso episoder.ti fa aggiungere le serie tv e ti porta il conto di quelle da vedere

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk