cerco applicazione foto

chi conosce un’applicazione che consenta di caricare e visualizzare una foto di grandi dimensioni sull’iphone?
Come sapete quando si carica un’immagine su iphone con Itunes questa viene ridimensionata.
Se invece utilizzate ad esempio l’applicazione “Datacase” è possibile caricare le immagini nel formato originale, ma non è consentito ingrandire fino nei particolari. Ho la necessità di caricare files jpg di mappe topografiche di grandi dimensioni (circa 100x150 cm) e di poter visualizzare i particolari.
Grazie

Guarda ti dico siccome abbiamo sviluppato una applicazione che gestisce file ma cosi’ grandi sarà impossibile che lo puoi trovare visto le dimensioni limitate della RAM, comunque Autofocus (La nostra app) non ridimensiona le foto … ma non ti garantisco che la possa aprire saluti Roberto

grazie roberto, dimmi solo un paio di cose, per favore:

• non credo che ci siano problemi di ram, le immagini pesano 10-20 MB
  • non capisco, dalle specifiche di Autofocus che leggo, in che modo l’applicazione carica i files su iphone. Il problema è appunto questo: caricando le immagini con itunes queste vengono automaticamente ridimensionate…
  • altre applicazioni, come data case che ho provato, usano FTP per caricare i files, li caricano pertanto nel formato originale, ma poi nel visualizzarle hanno limiti di ingrandimento. Come si comporta Autofocus? Grazie mille se vorrai rispondermi.