Cerco applicazione che ricerca parole/frasi nei file pdf

Buongiorno a tutti,
sto cercando un’applicazione che mi permetta di caricare file pdf e poi all’occorrenza cercare in questi delle parole o frasi. Faccio un esempio: nell’applicazione carico 10 file pdf divisi. Quando faccio la ricerca deve “mandarmi” direttamente alla parola/frase cercata e non indicarmi che si trova nel file numero 4. Conoscete qualcosa di gratuito che fa questo?

Grazie

Non sono sicuro che una cosa del genere esista, mi spiego, un conto è cercare all’interno di un pdf specifico, un conto è fare una ricerca multipla ecc…comunque sia, prova con Pdf Expert, è una delle migliori e magari possiede quella funzione :slight_smile:

Con tutta probabilità, la ricerca potrai anche trovarla, ma sarà effettuabile SOLO file per file.

@1979jd: e se gli ipotetici 10 file pdf li unisco in un pdf solo?
@Gianmy957: ma Pdf Expert costa la bellezza di 9,99 € :frowning:

In teoria, cosi dovrebbe funzionare

Riguardo le App meno costose e/o gratuite, ne esistono davvero tante… ma tante… che possono gestire i PDF.
Anche la specifica della Acrobat.

Non ti resta che provarle.

Allora, la soluzione che ho trovato è stata di caricare il pdf creato unito su Evernote. A quel punto faccio la ricerca nell’intero documento. Come vi sembra?

Ottima idea,poi dicci se trovi problemi :wink:

Direi che funziona tutto bene con la soluzione Evernote :slight_smile: l’unica cosa che vorrei sapere è se fosse possibile cercare quello che mi serve anche da Spotlight. Cioè, se cerco da Spotlight dall’iPhone, lui va a cercare anche tra i documenti di Evernote? (tipo sul Mac)

Buongiorno, so che l’argomento è vecchio ma vi volevo informare che la funzione di ricerca di parole all’interno di più pdf è possibile farla con l’applicazione Captize!
Io la uso e mi trovo molto bene soprattutto per questa funzione.
Saluti