Cerco app

Ciao a tutti !!

spero di aver scritto nella sezione giusta , se non l’avessi fatto mi scuso in anticipo con i sacri

Sto cercando da tempo ormai un app che permetta l’utilizzo ed GPS per settare il telefono in automatico le impostazioni del telefono.

Spiego meglio:

Su HTC magic c’è un app che permetto di selezionare il luogo dove si è utilizzando il GPS e
di impostare in base a dove ci troviamo se il 3G deve essere attivo se il telefono deve essere in silent mod e altre opzioni…

Esempio . arrivo sul posto di lavoro ore 9:00 ed il telefono in automatico si setta in Silent mod e 3G e Wifi si disabilitano, lascio li posto di lavoro ed in automatico il telefono abilita Wifi 3G e disabilita il silent mod .

questo è un esempio ma non sò se mi riuscite a seguire…

in pratica selezionando varie posizioni sfruttando il GPS e dando delle specifiche ad ogni posizione (lavoro Vibro + wifi e 3G off; Casa Wifi e 3G on; ) il telefono in base a dove siamo abilita servizi in automatico

Esiste un app cosi per iphone ?

l’app che intendo io è Locale | HTC Hero Apps

All

No. non credo proprio.

L’unica persona che risponde sei tu e con tono poco amichevole… anzi il tono che hai usato è di presunzione ma non importa .

CMQ ho trovato l’applicazione si chiama MyProfiles

la prossima volta prima di rispondere assicurati che non esista proprio !!!

St3rMy… scusa ma quale è il tuo problema?

Non vedo alcun TONO POCO AMICHEVOLE nella risposta di Niki. Quindi, visto che sei nuovo e probabilmente hai snobbato il regolameno, modera i termini di risposta.

Ps
Non sono amate da nessun mod ne admin le “lecchinate” ad inizio post… vedi…

spero di aver scritto nella sezione giusta , se non l’avessi fatto mi scuso in anticipo con i sacri …

Evitale per favore, e scrivi nelle sezioni corrette, come da regolamento.

Grazie.
Jd.

e il titolo generico? chiudo