Ciao, cerco un gioco x iPad simile a wipeout, conoscete qualcosa?
Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Grazie ![]()
Ho modificato, ma non aggiorna
scusate, io non capisco . , : facciamo attenzione ai titoli, per avere supporto bisogna fare qualche domanda?
Claudio, è vietato uppare, ovvero scrivere 2 o più post in maniera consecutiva.
inoltre le polemiche non sono bene accette nel forum.
Attendi risposte per favore.
E non creare polemiche inutili.
Grazi ![]()