Salve a tutti, per caso esiste un applicazione su appstore che mi permetta di accedere a google talk e che supporti la videochiamata e le push notification?
Ho provato diverse app ma quando le chiudo completamente il mio account di google va in offline. L’unica app con cui rimango sempre online anche se l’app è chiusa completamente è IM+ pro però non supporta la videochiamata.
Ciao,
volevo dirti che anche con imo resti attivo nella chat di google ma purtroppo nemmeno questa supporta la video chiamata.
Per chiamate e video chiamate uso Vtolk che funziona bene anche solo in 3G ma purtroppo non resta attiva anche se non la chiudi.
Non sono riuscito a trovare una sola app che faccia le due cose, quindi uso imo per la chat e quando devo chiamare apro Vtolk; se mi cercano mi vedono comunque sempre attivo su imo.
se trovate soluzioni migliori fatemi sapere!!
Ho provato Vtolk ma alla fine il video si vede sempre scattoso. Ho optato per Nimbuzz che fa solo chiamate vocali e forse mi va più che bene più IM+ Pro. Se avete altre soluzioni fatemi sapere.