Cerco App per fotocamera

Buonasera a tutti, cerco un’applicazione che mi permetta di scattare foto dall’iphone e successivamente mi chieda dove archiviarla (in un set di album definibile a piacimento)

Qualcuno conosce qualcosa di simile?

Vedi che li puoi spostare successivamente averle scattate comunque nn credo esista

Da quel che so[emoji28]

I post multipli sono vietati… Dovresti saperlo visto che ßei fresco di iscrizione e lettura del regolamento…

Perdonami provedo

si quello lo so, ma è di una scomodità incredibile, se invece potessi farlo direttamente quando la foto è scattata, riuscirei a gestirlo meglio.

Be subito che scatti la foto no (da quel che so)

Ma tu vuoi praticamente spostare la foto scattata subito dopo che la scatti

ma lo hai capito o no che non devi uppare?? up = messaggi consecutivi

e sono 3

utente ammonito 6 mesi

Ok scusa

apple1976apple, se hai bisogno di info sulle funzionalità del forum, contatta pure noi dello staff tramite messaggistica privata :wink:

detto ciò,possiamo chiudere questo off topic :wink:

Ciao a tutti… Riprendendo questo thread (chiedo scusa ai mod se ne avevo creato un altro con lo stesso argomento) qualcuno ha provato delle camera app alternative alla stock? Io ho provato camera plus e camera 360 (entrambe nella versione free) ma, sebbene se ne parli bene soprattutto della prima, non mi hanno convinto molto. Tra l’altro le foto vengono salvate in una directory differente e non si visualizzano in galleria. Bisogna aprire la galleria immagini direttamente dall’app.

Questa, per me, è una delle migliori.
Ciao
ImageUploadedByTapatalk1448456597.864661.jpg

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1

Confermo: acquistato ed installato procamera… Grandiosa! Ottima anche la galleria con il dettaglio delle foto…