cerco app per appunti

salve,chiedo scusa sono un novizio “maccher” o meglio, ho acquistato da poco un imac un macbook pro una ipad ecc ecc …proprio con la mia ipad avrei bisogno di un consiglio per una app che mi permetta di prendere appunti con facilità Di disegni geometrici.
Perché vi spiego meglio alle lezioni universitarie quando i prof di ingegneria fanno i loro disegni alla lavagna è sempre un caos riportarli sul foglio, avrei bisogno di una app che crei linee cerchi ecc ecc… in maniera veloce per disegnare le figure della lavagna.
non so se mi sono spiegato???
grazie mille dell’aiuto

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inoltre :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

E presentati anche nella sezione apposita visto che sei nuovo :wink:

magari anche un paio di punti e qualche virgola… m’è venuto l’affanno a leggere cosi :wink:

scusate a tutti … non mi sono presentato sono un giovane studente di ingegneria che ha bisogno di una mano per sfruttare al meglio la sua ipad
ancora scusate come si cambia il titolo del messaggio ?

Come ho scritto nel primo messaggio, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:w00t:
ok grazie mille fatto non avevo aggiornato la pagine

Prova evernote, e’ gratuito e si sincronizza facilmente con i pc

Non credo pero che si possano fare figure…
Comunque prova a dare un’occhiata a Penultimate, però non so (non avendola) se si possono scrivere appunti con la tastiera touch.

Io l’ho comprata ieri…puoi solo disegnare a mano libera o scrivere (molto comoda se hai una penna)
Segue con precisione e a mio parere per quello che costa, ne vale anche più…ma non da la possibilità di inserire figure geometriche…