Cerco App lista persone e e sotto voci per persona

Ciao Ragazzi, io faccio la guida di MTB e quando porto dei gruppi ho necessità di scrivere su di un foglio la lista dei partecipanti, il loro numero di tessera, la quota versata e altre brevi info.
Prima utilizzavo un foglio di excell stampato che era perfetto, poi ho cominciato ad usare quick office e andava bene, ora mi piacerebbe accantonare quest’ultimo e usare un programma apposito se esiste, ho cercato su app store ma mi escono fuori prevalentemnte software per la lista della spesa e nessuno sembra adattarsi alle mie necessità.
Qualcuno sa indicarmi un software? Gratis sarebbe meglio ma anche a pagamento puo’ andar bene.
Grazie a tutti.

Non so se interessa a qualcuno, ma ho trovato…l’app si chiama List pro ed è gratuita e ha le liste con i sotto insiemi personalizzabili un Po come quando inseriamo un nuovo contatto in rubrica e al numero o e mail possiamo assegnare la voce che voglio. Unici 2 difetti la impossibilità di duplicare una lista personalizzata e lesportazione obbligata verso un software solo win e pure a pagamento. Per il resto é ottima.