cerco app iPhone/iPad per diario che sia accessibile anche online

ciao a tutti… smanetto poco quindi scrivo anche poco ma ora volevo chiedervi una info…

sto cercando un’app che sia accessibile anche online attraverso pc, per scrivere il diario giornaliero che sia protetto da password…
non mi serve una particolare grafica o che altro, mi basta che il diario sia protetto da password e che sia possibile accedere per aggiornare il diario anche da pc

sapete che esista qualcosa del genere?

grazie mille :thumbsup:

puoi provare wordpress…è utilizzabile sia da pc che da app dedicata :wink:

grazie per la risposta istantanea :smiley:

wordpress non è un app per scrivere blog? va bene anche per un diario privato? io non ho intenzione di pubblicarlo, anzi è una mia cosa personale che vorrei rimanesse riservata

comunque ora vado a sbirciare di cosa si tratta… grazie di nuovo
sissi

si certo…puoi decidere se rendere il tuo diario pubblico o privato.

dagli un occhio e fammi sapere :wink:

ottimo!
vado subito a vedere
thnks

ok ho provato ma ho bisogno che anche su iphone i contenuti siano protetti da password, con wordpress dovrei fare logout ogni volta ma se mi dimentico, tutto il mio testo rimane in chiaro a chiunque abbia accesso al telefono, ci vorrebbe qualcosa che non richieda di fare logout ma che chieda la password ogni volta che voglio accedere
a meno di non rendere proprio l’intera app inaccessibile salvo l’uso di una pwd… è possibile una roba del genere su ios?

io purtroppo non ho più l’ app…non ci sono impostazioni che permettono l’ utilizzo di una pass?

Mh … non so se le Restrizioni possano fare al caso tuo :slight_smile: Al massimo, non puoi provare a vedere Evernote, se può esserti d’aiuto? :slight_smile:

evernote ce l’ho già ma non mi pareva che tra le features ci fosse la possibilità di settare una password per alcuni tacuini o note… mi informo un attimo…

grazie di nuovo

ora devo scappare