cerco aiuto per cambiare suono calendario

ciao,
le sto provando tutte,
ho installato tanti di quei programmi,
ma nulla da fare!
l’ultimo è iphone explorer
ho installato da cydia afc2add in modo che posso inserire file e vedere cartelle nascoste
con itunes creo un file aif e converto in caf
lo inserisco, lo rinomino in alarm.caf
iphone explorer lo vede ( lancio play )
provo ad inserire un evento ma suona con file originale!:cursing:
ho provato anche con un file più piccolo, nulla da fare
dove diamine sbaglio?
io ho fatto il jailbreak sopratutto per cambiare i suoni predefiniti
attendo vostro aiuto:)

dovrebbe essere un porblema di permessi, devi settarli alla stessa maniera del file originale

permessi???
come faccio a settarli?
sul telefono o sul programma iphone explorer?

se io clicco sync,
mi da questo errore ( l’ho tradotto in italiano)
devi abilitare le cartelle per la sincronizzazione prima di poterli sincronizzare
Per fare questo modificare la directory di un’applicazione personalizzata nel menu principale selezionare la directory
come faccio?

nessuno mi aiuta???:frowning:
che amarezza:(
il percorso dove inserisco il file è giusto,
ma perchè non mi sostituisce il file?
però la cosa strana è che lo inserisce!!!
aiutatemi per favore

cerco aiuto per cambiare suono calendario

Non direi amarezza, ci vuole sempre un po’ perché qualcuno risponda, vuoi per un discorso di competenze, vuoi perché esiste una vita diversa da quella del forum. Comunque venendo al tuo problema: 1) Hai sostituito il file o l’hai aggiunto? 2) per settare i permessi devi o installare OpenSSH ed usare WinScp, oppure ti installi MobileTerminal ed usi il comando ‘chmod ××× nomefile’ dove ××× sono numeri che rappresentano flag di permessi (lettura, scrittura esecuzione) di owner,group,everyone rispettivamente. Tuttavia ti consiglio di usare winscp(ti basta cliccare con il tasto destro sul file interessato, scegliere proprietà ed impostare i permessi). Ovviamente se installi openssh, ricorda di cambiare la passwd di default.
Quanto a quali permessi impostare, controlla quelli del file originale.
Se non sono stato chiaro, fammi sapere e vedrò di spiegarmi meglio.

io intendo dire amarezza per me, non perchè nessuno mi risponde;)
il file che ho inserito è identico, ma dovrebbe dirmi di sostituirlo, giusto?
invece non me lo dice!
io ho installato openssh sul telefono,
tanto è vero che vedo anche la cartella private che dovrebbe essere nascosta,
però non so dove sbaglio,
il programma da me citato, chiedo a chi lo usa,
dovrebbe fare quello che vorrei fare io, o no?:crying:
a dopo

cerco aiuto per cambiare suono calendario

Sai usare una shell unix (eg: mobileterminal.app)? Sarebbe la cosa più pratica… Quanto ad iPhone explorer, non so dirti… Mi ricordo che una volta usai iPhone browser (via USB) che dovrebbe funzionare più o meno allo stesso modo… Provalo, è freeware. Se no usa Winscp via wifi. Non so che altro consigliarti. (ma ai permessi hai dato un’occhiata? Sono spesso fonte di errore soprattutto quando si passa da un’ambiente win ad un’ambiente UNIX-like)