[Cerco] Account app store

salve a tutti ,non so se vado contro il reglamento nel caso in cui così fosse prego i mod di chiudere la discussione [ma trattandosi comunque di un prodotto apple e non facendo nulla di male/condannato da apple…], cerco qualcuno che condivida 1 account apple, purtroppo non possedendo 1 carta prepagata non riesco a crearne 1… premetto che nel caso in cui abbiate scaricato delle app a pagamento sono disposto a condividere le spese magari ricaricandovi la carta… aspetto risposte nel caso vi fosse qualcuno interessato mandatemi pure un mp… ci possiamo sentire anche per telefono :wink: non ho alcun problema

attendo risposte:)

Scusa, ma non fai prima a crearti il tuo account personale senza inserire alcun metodo di pagamento?!? Se poi ti interessa qualche app a pagamento ti compri una iTunes card.

quando loggo mi chiede di inserire un metodo di pagamento per attivare l’account :’(

Non penso che troverai qualcuno disposto a dare ad uno sconosciuto il proprio username e psw iTunes specialmente se ha inserito i dati della carta di credito.

Puoi comunque creare un ID Apple e scaricare le app gratuite anche senza la carta di credito: Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia

Chiudo, la prossima volta fai una ricerca.