Cerco abbonamento !

Cerco un abbonamento che offre min. 2GB di internet al mese e un costo molto contenuto, ho cercato nel web ma nulla, spero possiate aiutarmi

Edit: Ho trovato Super Internet della Tre (LINK), chi ha la Tre, la consiglia?

Cerco abbonamento !

penso che top 400 o 800 di tre ti troverai bene cmq senti anche altri utenti

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

anche qui per favore edita il tuo titolo :wink: grazie…con lo stesso percorso che ti ho postato nell’ altra tua discussione

comunque internet di 2 gb lo offre la 3…le altre compagnie offrono 1 gb con la strozzatura nel momento in cui superi la soglia

Hai la Tre? Sei si, come ti trovi (Mi riferisco più che altro alla copertura)?

ho avuto la 3 con iphone…mi sono trovata bene…ma nei paesi purtroppo la copertura mi va male…la cosa che onestamente un po mi infastidisce della 3 è il fatto che superata la soglia di viene scalato il credito…non si riduce solo la velocità come con wind o tim…

attualmente ho wind e sto attendendo la portabilità con tim

Non ho trovato nessun abbonamento che si chiama così D:

Aspetto altri per confermare

ok :wink:

occhio agli up…se hai da aggiungere e non ci sono risposte, edita il tuo precedente post…non farne di consecutivi…rischi di finire nel filtro antispam altrimenti :wink:

Cerco abbonamento !

io ho la tre e mi trovo bene se per la copertura ti riferisci al segnale per quando telefoni non hai di che preoccuparti se il segnale tre va via si appoggia a Tim

Top 400 offre 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di navigazione al mese. Il canone è di 29 euro mentre l’anticipo è di 0 euro per il modello 16 GB, 99 euro per il 32 GB e 199 euro per il 64 GB. La maxi-rata finale è da 62 euro con il 16 GB, 73 euro con il 32 GB e 54 euro con il 64 GB. Top 800 offre 800 minuti di chiamate, 200 SMS e 2 GB di navigazione al mese. Il canone è di 39 euro (49 senza la portabilità del numero) mentre l’anticipo è di 0 euro per il modello 16 GB e 32 GB, ma 99 euro per il 64 GB. La maxi-rata finale è da 62 euro con il 16 GB, 85 euro con il 32 GB e 96 euro con il 64 GB.
questi sono prezzi per iPhone 5 ma gli abbonamenti esistono come vedi informati in un centro tre oppure visita il sito www.tre.it

Mi sono dimenticato di specificarlo prima, voglio solo internet e poi con questo abbonamento andrei a pagare più di quanto pago ora, cerco qualcosa sui 5€/M
Comunque grazie della risposta, tu e Klara vi state mostrando disponibilissimi

Cerco abbonamento !

prego :wink:
Se vuoi solo internet se vai alla tre e fai la portabilità hai internet 2gb al mese a 5€

5 al mese…difficile

per adesso tim young a 6 al mese da 1000 sms verso tutti e internet a 1gb…superata la soglia viene diminuita la velocità ma internet puoi tranquillamente continuare ad usarlo. E’ quella che ho fatto oggi io e la trovo parecchio conveniente

Cerco abbonamento !

penso che voglia solo internet perché il dispositivo lo ha già :wink:
penso così ha postato :wink:

si ho letto…

comunque tutto sta anche al suo utilizzo dei 3g…se ne fa un uso assiduo, guarda video e scarica…quei 2 gb della 3 potrebbero non andare bene considerando che superata la soglia gli viene scalato il credito…no?

Giusto, comunque credo di aver risolto con l’abbonamento, aspetto altri che confermino la copertura della Tre perchè mi servirebbe anche ad Ostuni (provincia di Brindisi) e lì mi trovo male con Wind e Tim, testate entrambe

conta che la 3 si appoggia a tim…quindi se la tim ti va male,penso che la 3 ti andrebbe anche peggio

Ecco una brutta notizia, beh, considerando che la wind è la “migliore trai peggiori” penso che terrò il mio attuale abbonamento, ho scartato tutti i possibili operatori tranne Bip, ma non ci sono offerte decenti.
Potresti chiudere il topic?

Cerco abbonamento !

La tre non si appoggia alla tim… Se non hai copertura diretta della 3 passi in roaming su tim ma solo se non hai copertura 3 kmq come offerta ricaricabile puoi trovare super internet hai 5 gb al mese alla modica cifra di 5€ con la 3…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk