Cerco 2 app

Sto cercando un’applicazione per le black list e una per segnare emonitorare le spese durantee ferie…mi sapete consigliare qualcosa? Sia su AppStore che su cydia.
Grazie

Per le black list non so cosa intendi, per l’atra ce ne sono alcune cerca sotto le categorie oppure in home sul sito CON IL TASTO CERCA SDENTATO:)

Se la tua firma (sotto l’avatar) fosse completa saprei che iphone hai…
… a perte questo, prova ad usare il search dell’apple store…

blacklist: irealsms (cydia)
budget: home budget (appstore)

Scusa, ho un 3gs…

ok, la risposta era generale x tutti…

Se per blacklist intendi quelle app in grado di filtrare chiamate ed sms, allora io ti consiglio MCleaner (cydia). Questo genere di app lo trovi solo su cydia, nello Store nada de nada.
X controllare il mio budget mensile utilizzo iExpensit. Programma completissimo e funzionale che trovi nell’appStore.

Saluti dal Brigante…

o meglio digli alla amante di non rompere le balle mentre sei via con la morosa! hahaha

quoto in pieno, puoi gestirlo come vuoi. è del tutto adattabile ad ogni esigenza e puoi impostarlo su misura per quello che ti serve.
ti dai un budget, detrai di volta in volta le spese specificando le voci (puoi anche inserire delle foto) e puoi inviare il resoconto via mail al tuo indirizzo, salvandolo sul pc.

miiii che fatica rispondere a questa domanda. :cool: o’ non c’era i’ tasto cerca?
:rolleyes:

Nel tasto cerca non c’è tutto :wink: