cerchiamo programmatori iPhone

Ciao a tutti,
cerchiamo programmatori iphone per lo sviluppo di nuove applicazioni…anche di AR… con retribuzione.
Si lavora direttamente da casa attraverso sistemi di teleconferenze (Skype) e vi forniamo noi grafia e GUI.
Si tratta olo diprogrammare!

qualcuno interessato?

Goods2010-03-20-fifty-298

yurongzidyzv6p5ohr698498hailsAdmingracegaylefkis3

Sviluppo software.

Se è ancora interessato può contattarmi a carmelo.g@asasasoftware.com

Sviluppatoe iphone- ipad disponibile

Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore iPhone - iPad.
Sono a capo di un gruppo di programmatori iPhone ed iPad con un’eccellente conoscenza di sviluppo iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.
Oltre alla mia competenza, quale programmatore iPhone- iPad, la conoscenza di tutto il mio gruppo investe lo sviluppo iPhone – iPad con applicazioni di qualsiasi genere : web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.
Riporto qui il nostro sito nelle sessioni sviluppo iPhone e sviluppo iPad che invitiamo a consultare: IRL Solutions: Servizi Web, Programmazione Iphone, Programmazione iPad
Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita.

Ultime nostre applicazioni iPhone attualmente in vendita sull’Apple: “Costo della Vita” e “iNutrizione”

Resto in attesa di vostro riscontro onde fornirvi, se interessati, nostra Brochure iPhone.

Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa.

Posso essere contattato al seguente indirizzo: al: contattaci@irlsolutions.com
Skype: irl.solutions
Tel: 06.95557414
Cell: 349.1566027

Cordiali Saluti.
Roberto Liccardo

Ai sensi del D. Lgs. 196/03 autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

L’utente Robiolin sta proponendo spam su questo sito.E’ gia stato sanzionato 1 volta e ha ricevuto una sanzione anche oggi. Non considerate validi i messaggi in quanto non consoni al regolamento interno di iphoneitalia.com

Salve,
il mio team è interessato ma solo se si tratta di offerte di lavoro con retribuzione e non con accordi sulle vendite.
Può contattarmi per eventuali referenze o altro

Salve, sono Simone Leopizzi, sviluppatore iOS da più di 2 anni. Se siete ancora interessati, contattatemi.