Cerchi e semicerchi accanto ai filmati...

Salve, qualcuno mi sa spiegare cosa potrebbero essere questi pallini che appaiono accanto al filmato sul telefonino…in alcuni filmati c’e’ il pallino celeste…in altri c’e’ meta’ pallino…in altri ancora non c’e’ nulla…
Non so se e’ legato a qualcosa di iTunes… i filmati cmq sono tutti mp4…
magari e’ una stupidaggine ma al momento non mi viene…

Mi rispondo da solo…ho ricontrollato bene su iTunes…in pratica posso contrassegnare il video come non nuovo…e se lo faccio…si toglie il pallino…
Quindi a rigor di logica…Tutti i nuovi filmati che inserisco dovrebbero avere il pallino, poi (a distanza di giorni oppure a dopo tot visualizzazioni) si dovrebbe togliere…

dopo 1 sola visualizzazione…

Non mi sembra simone…ho provato a vedere piu’ volte lo stesso filmato ma rimane e cmq non si spiegherebbe anche meta’ cerchietto…anche dopo aver spento il cell e riacceso nada…non so se toglie questa spunta quando sincronizzi con itunes…

Mi sembra, ma potrei sbagliarmi, che il mezzo pallino significhi “visto solo parzialmente”. Ho provato a far andare un filmato fino alla fine ed è sparito. Se invece lo blocco anche solo un secondo prima della fine, il pallino rimane.

Giò

sisi è così :smiley: