Cercasi uno o più programmatori iphone per interessantissimo progetto

Salve. Sono nuovo del forum.
Scrivo perchè cerco insieme ad un mio compagno, uno o più sviluppatori iphone con buone conoscenze dell’SDK in quanto il progetto da realizzare non è difficile ma va progettato e sviluppato bene. Si tratta di un progetto che usa la realtà aumentata come fondamenta.
Ma l’idea è fantastica e le possibilità di vendita sembra potrebbero essere tante.
Potete contattarmi via email all’indirizzo " sua.maesta.mehdi AT gmail.com "

Siamo persone serie e cerchiamo persone serie che se credono nel progetto, dovrebbero dedicarsi al progetto, ovviamente nel rispetto degli impegni personali, familiari e lavorativi.

Spero di sentirvi numerosi.

Mehdi :slight_smile:

Mi sono accorto che se vuoi ascoltare la musica dell’iPhone tramite auricolare
Bluetooth non funziona in quanto devi avere un auricolare Bluetooth stereo con supporto A2DP.
Però ho scoperto che se fai una chiamata con l’iPhone tramite un semplice
auricolare Bluetooth senza il supporto A2DP se in contemporanea alla chiamata
attivi anche una canzone
(questa si sente) quindi in contemporanea ascolti sia la chiamata che la
musica (La musica la sento solo io e non chi è dall’altra parte della
chiamata).
Quindi non è vero che gli auricolari Bluetooth senza supporto A2DP non
funzionano per ascoltare la musica dall’iPhone è solo un problema di
software.
Bisognerebbe creare un programmino IPA per iPhone che faccia finta di fare una
chiamata per poter permettere ad un semplice Bluetooth senza supporto A2DP di
poter ascoltare la musica.
Evitando alla gente che ha di già un Bluetooth tradizionale di comprarne
un’altro con supporto A2DP.
gigi.cuba@inwind.it

programmatore disponibile

Mi chiamo Roberto Liccardo e sono un programmatore iPhone - iPad.
Sono a capo di un gruppo di programmatori iPhone ed iPad con un’eccellente conoscenza di sviluppo iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.
Oltre alla mia competenza, quale programmatore iPhone- iPad, la conoscenza di tutto il mio gruppo investe lo sviluppo iPhone – iPad con applicazioni di qualsiasi genere : web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.
Riporto qui il nostro sito nelle sessioni sviluppo iPhone e sviluppo iPad che invitiamo a consultare: IRL Solutions: Servizi Web, Programmazione Iphone, Programmazione iPad
Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita.

Ultime nostre applicazioni iPhone attualmente in vendita sull’Apple: “Costo della Vita” e “iNutrizione”

Resto in attesa di vostro riscontro onde fornirvi, se interessati, nostra Brochure iPhone.

Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa.

Posso essere contattato all’indirizzo al:
indirizzo email: contattaci@irlsolutions.com
Skype: irl.solutions
Tel: 06.95557414
Cell: 349.1566027

Cordiali Saluti.
Roberto Liccardo

Ai sensi del D. Lgs. 196/03 autorizzo il trattamento dei miei dati personali.