Cercasi programmatori/grafici per Applicazione iPad

Salve a tutti, vi seguo da molto ma non mi sono mai registrato al vostro forum. Ora l’ho fatto perchè ho avuto un’idea brillante su un’App per iPad, che cambierebbe (o meglio amplierebbe) il campo di utilizzo del nuovo prodotto Apple. Da come l’ho messa giu e come l’ho pensata, quest’app è abbastanza complessa, ma se finita dovrebbe vendere molto, spopolando l’App Store!!!

Per favore, se qualche programmatore è interessato, mi contatti per parlare di prezzo o divisione dei ricavi, e per sapere ovviamente i dettagli di quest’app. Non sto piu nella pelle!!!

Saluti!!!

togli la mail e mandala in pm al diretto interressato

Ti consiglio di rivolgerti a team di sviluppo come MitAPP - Mobile Innovation Technology APPs - Sviluppo Applicazioni iPhone e iPod Touch

programmatore iphone e iPad disponibile

Mi permetta di presentarmi, mi chiamo Roberto Liccardo, sono munito di partita IVA e faccio parte di un gruppo esperto nella tecnica di programmazione iPhone ed Ipad.
Noi abbiamo un’eccellente conoscenza di programmazione iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.
La nostra conoscenza investe lo programmazione iPhone con applicazioni web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.
Riporto qui il nostro sito nella sessione programmazione iPhone che invitiamo a consultare:
Sviluppo Software , Servizi Web, Programmazione Iphone
Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita. Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa!
Posso essere contattato all’indirizzo al:
indirizzo email: contattaci@irlsolutions.com
Skype: IRL Solutions
Tel: 0961 -742895
Cell: 349-1566027

Cordiali Saluti,
Roberto Liccardo

Mi sono accorto che se vuoi ascoltare la musica dell’iPhone tramite auricolare
Bluetooth non funziona in quanto devi avere un auricolare Bluetooth stereo con supporto A2DP.
Però ho scoperto che se fai una chiamata con l’iPhone tramite un semplice
auricolare Bluetooth senza il supporto A2DP se in contemporanea alla chiamata
attivi anche una canzone
(questa si sente) quindi in contemporanea ascolti sia la chiamata che la
musica (La musica la sento solo io e non chi è dall’altra parte della
chiamata).
Quindi non è vero che gli auricolari Bluetooth senza supporto A2DP non
funzionano per ascoltare la musica dall’iPhone è solo un problema di
software.
Bisognerebbe creare un programmino IPA per iPhone che faccia finta di fare una
chiamata per poter permettere ad un semplice Bluetooth senza supporto A2DP di
poter ascoltare la musica.
Evitando alla gente che ha di già un Bluetooth tradizionale di comprarne
un’altro con supporto A2DP.
gigi.cuba@inwind.it

Cosa? lol cosa centra?

Programmatotre iphone disponibile

Io sono interessato al tuo progetto. Sono un programmatore iphone ed ipad. Ho realizzato molte apps: “iNutrizione” e "Costo della vita"ad esempio. Se vuoi contattami al 349-1566027 o con e-mail a contattaci(chiocciola)irlsolutions.com
Roberto

Vi ho gia contattato, e non siete disposti a una collaborazione, ma solo a un rapporto di tipo cliente-fornitore. T_T

Fammi sapere di cosa si tratta!
Saluti

io sarei disponibile. da anni programmo iphone ed ora ho iniziato con l’ipad. mio sito anche per maggiori dettagli : IRL Solutions: Servizi Web, Programmazione Iphone, Programmazione iPad mio tel. 06-95557414 roberto