Salve a tutti
sto cercando un grafico che dia la sua disponibilità per la creazione di immagini per una applicazione che sto realizzando, devo dirvi subito che la quantità di lavoro non è poca(circa 10 immagini) ma sopratutto la difficoltà (serovono immagini senza copyright e tutte nello stesso stile [in pratica dovrete disegnare partendo quasi da 0])
beh che dire… chi è serio motivato e disponibile si faccia sentire.
p.s. colui che realizzerà queste immagini e iphoneitalia verranno citati nella schermata di default
wow gold,buy wow gold-world of warcraft gold
Tcos warhammer online goldwow cd keyWants to get better equipment,Quicker way promotion, have more currency?I found a very very useful site to provides virtual currency, Item and power level service for players and sells Cd-key, game card for online RPG games. The lastest Recommended: EVE currency and wow cd key in store…The more info TGA - The Real Us In The Vitrual World warhammer online blog A very good place…warhammer online
io mi offro volontario…se vuoi mi dai un compitino e vedi se faccio al caso tuo
Ciao, sarei interessato a collaborare, ma puoi spiegare meglio in cosa consiste?!
Da quello che ho capito bisognerebbe creare icone di comando per l’applicativo, giusto?
A presto
S.A.
ecco la lista delle immagini… se nn volete crearle tutte fatene pure una a scelta
IMMAGINI:
tutte le immagini devono avere lo stesso “stile” quindi devono essere tutti oggetti dei pirati, un pò rotti e deteriorati.
le dimensioni delle immagini sono in pixel e i formati delle immagini tutti “.png”.
1 carta da poker asso di quadri 82x114 con bordi trasparenti
1 carta da poker sette di fiori 82x114 con bordi trasparenti
1 carta da poker due di cuori 82x114 con bordi trasparenti
1 carta da poker retro 82x114 con bordi trasparenti
1 sfondo di un tavolo dall’alto 320x460
1 pergamena vuota in cui la parte scrivibile sia 105x36 quindi se la pergamena è, per esempio, arrotolata sopra e sotto le dimensioni possono essere maggiori, con bordi trasparenti
1 pergamena vuota 180x140 (simile alla pergamena precedente) con bordi trasparenti
1 icona del gioco con un quadrato preso da una carta da poker e al centro il simbolo dell’asso 60x60 con bordo trasparente
1 immagine di presentazione 320x460 con la scritta “iCarte” in alto come titolo, un immagine/logo centrale e una scritta in basso “Developed by Bridi Thomas” e "Graphics and images by " e il nome dell’autore delle immagini
1 sfondo di menù 320x460
x prendere spunto eusate questa immagine:
ok mi metto a lavoro…
TomTom
mandami un messaggio privato con i tuoi dati.
grazie
quando provo a mandarti un mex privato mi dice: Nik_Ita_969 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a riceverli quindi non puoi inviarglieli.
Scusa avevo sbagliato di impostare le opzioni. Ora dovresti riuscire a scrivermi in privato.
Tomtom se non hai ancora un risultato potrei aiutarti io ma ho il problema inverso:
ho il progetto dell’applicazione (business) e l’interfaccia grafica, mi manca chi lo realizza.
Puoi aiutarmi?
se è una cosa fattibile si… ti mando il mio contatto di msn tramite mp
grafico web disponibile
Io sarei disponibile, da anni opero nel campo della grafica e della programmazione web e potrei risolvere il tuo problema in poco tempo e a poco prezzo stando alle ture richieste
Vorrei avere cmq maggiori dettagli: Miei contatti : 06.95557414 cell. 349.1566027
Roberto Liccardo