Cercasi esperto di errori cydia

Ciao a tutti, ho visto che alcuni utenti,compreso io, hanno avuto problemi con la parte telefonica dopo aver caricato o disinstallato " TASTOCREDITO…ecc…"
se si prova a rimetterlo cydia da una sfilza di errori che parlano propio del tastierino del telefono (dialer). Non potendo caricare le foto delle schermate che mi da cydia con l’iPhone sul forum e essendo sprovvisto di un pc al momento, vorrei sapere se c’è un’anima buona che capisce quei codici, che si fa spedire una mail con le foto delle schermate di errore per vedere se capisce cos’è che non va. So già che è una strana richiesta ma devo provarci

dovresti dirci che tipo di codici sono…

Se mi dai un indirizzo dove posso spedire una mail con le foto ti faccio vedere.

Io non sono un esperto e fino a 3 mesi fa non avevo l’iPhone, e non ho ancora il pc, ma sono testardo e quindi ho trovato la soluzione e ho sistemato il tutto servendomi di ifile. La guida e il link per scaricare il file zip per riparare il tel è questo: Hack Tasto Credito: Ecco i pacchetti con i nuovi Bundle | BeYoIP Repo | Be Your iPhone