Cerco un corso per principianti Developer iPhone in Campania.
Re: Cercasi corso Developer iPhone
Nessuno può darmi un aiuto
Grazie
che io sappia non ce ne sono, puoi pero seguire quelli scritti tempo fa da iphoneitalia e dedicati proprio ai principianti
Grazie Giuseppe ma vista la mia totale ignoranza in materia da dove posso iniziare… c’è qualche linguaggio di programmazione che si avvicini?
Sono Ragioniere Programmatore da 15 anni ormai ma non so nemmeno se start e input si usano ancora (C++). :crying:
Quale linguaggio di programmazione si usa?
Ho visto l’interessante guida alla programmazione ma non riesco ancora a capire se è possibile programmare da safari per Windows?
Sapreste dirmi di più?
Devia avere mac per scaricare l’sdk…
Grazie allora riproverò poi visto che devo prendere ancora iPad.
Lo prendi? Io sono indeciso… La domanda che mi faccio è: ma a cosa serve oltre a Internet,mail e ebook?
Un mitico depliant dove archivio foto, descrizioni, prezzi, contatti, eventi, ecc.
Indispensabile visto la praticità.
Si bè il nuovo giocattolino di mamma Apple avrà indubbiamente un grosso successo tra i promoter vista l’immane scenografia del dispositivo.
Ora sta a noi sviluppatori cogliere l’opportunità per creare applicazioni sempre più accattivanti.
Comunque, per rispondere alla tua domanda, questo mese in edicola la maggiore rivista di programmazione italiana offre in allegato un libricino che io ho comprato mesi fa e che è, secondo me, un ottimo punto di partenza per chi vuole iniziare a sviluppare.
Ovviamente il Mac è un must.
Ti sarei grato se puoi indicarmi il nome della rivista.
Grazie
Il giornale è IoProgrammo ma era con il mese di marzo.
Il libro, sempre in vendita, si chiama Programmare Applicazioni per iPhone edito da FAG e l’autore è Francesco Novelli.
iPhoneItalia ne parla qui: “Programmare applicazioni per iPhone” il nuovo libro di Francesco Novelli - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Salve, sono Simone Leopizzi, sviluppatore iOS da più di 2 anni. Se siete ancora interessato ad un corso io ti propongo un corso base per imparare a sviluppare completa applicazioni iOS, per info contattami.