Ciao a tutti, sono nuovo e da poco passato a Mac… ho sviluppato per anni in ambiente Microsoft e Oracle… (ma di fatto sono un Vigile del Fuoco) e volevo sviluppare una piccola applicazione (NON COMMERCIALE) da distribuire ai miei colleghi (da me già realizzata per Windows Mobile).
Si tratta di una semplice text di immissione (4 cifre es. X123) accettata la stringa verifico e visualizzo il significato in una Label, l’applicazione dovrebbe avere anche la possibilità di visualizzare la risposta in una delle tre lingue già disponibili (Italiano, Inglese, Francese) magari giò di defautl nella lingua base dell’iphone, giusto per informazione, nella versione WMobile per i dati di risposta utilizzo un database SQL la cui chiave di lettura è una semplice SQL (SELECT * FROM nometabella WHERE COD = ‘X123’ AND LNG = ‘IT’) mentre per iPhone non so cosa utilizzare come database, cosa suggerite e dove scaricarlo???.
Ho gia fatto qualche esperimento ma non mi è chiaro ancora come risolvere le condizioni di confronto della stringa passata.
Grazie per qualsiasi sorgente o suggerimento passato:)