Cercasi beta tester per applicazione AppStore

Lo sviluppatore Luca Levratti mi ha inviato una mail in cui mispiega che sta sviluppando un app che segnala con degli avvisi sonori, visivi e di vibrazione l’approssimarsi degli autovelox alla posizione detectata dal gps dell’iPhone. Lui non abita in italia per cui avrebbe bisogno di qualcuno disposto a provare questa applicazione, che verrà inviata tramite UDID ( UDID, il codice identificatore dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G )

giuse ma si deve tenere aperto anch emaps di google naturalmente?

guarda non ho proprio idea di come funzioni, cmq luca dovrebbe presto farci visita qui e spiegerà tutto nei dettagli. Purtroppo io non posso farlo perche abito in una zona priva di autovelox…

ho capito vabbe io quando vado a lavoro ogni tanto li mettono quindi nn so posso pure provare pero se devi tenere acceso map nn so fino a che punto convenga o no?

allora mi ha contattato luca, che ha dei problemi a loggarsi nel forum, ecco cosa mi ha scritto:

"ciao a tutti, vi spiego in breve come funziona la app:
primo, per chiarire il dubbio emerso nel forum, non necessita di nessuna applicazione con mappa, semplicemente è stata disegnata come un’interfaccia grafica che, all’approssimarsi di qualsiasi tipologia di autovelox (radar fissi, radar mobili, punti neri, radar semaforici, SICVE, sorpassometri, corsie preferenziali) avvera della presenza dello stesso, della distanza da questo, del tipo e da informazioni sula sua localizzazione precisa (l’indirizzo di geoloclizzazione). Gli avvisi sono settabili e possono essere sonori, visivi e a vibrazione. Se volete farvi un’idea di com’è l’interfaccia grafica nell’AppStore esiste già la versione spagnola Speedcams Spain: AvisaMe

grazie, ciao“

Ciao,io dai primi di marzo comincio un nuovo lavoro e vivrò in giro per il triveneto tra autostrade e statali come agente…se per allora servirà ancora un tester, se posso volentieri!!

ciao, l’applicazione e in via di rilascio quindi mi sarebbe utile un tester più immediato. Comenque grazie per la disponibilità

Per me non ci sono problemi.
Collaboro gia con Poigps.com quindi un minimo di esperienza con i poi e i velox ce l’ho.

Se serve l’UDID ce l’ho qui gia pronto te lo passo in PM?

Ciao!

va bene inviami il tuo UDID via mail: luca.levratti@mmip.es
ti preparo il beta tester appena lo ricevo, grazie

mi spiegate come fa a rendersi conto dell’esistenza delle postazioni mobili??
quelle fisse sono segnalate sui siti dei ministeri e sono segnalati su ormai tutti i navigatori…

si baserà sulle segnalazioni degli utenti, come fanno tutti i servizio simili…almeno è quello che penso io
mi proporrei volentieri, ma adesso giro poco…l’unica sarebbe lasciare l’iphone a mio papà per quando và a milano :frowning:

io sto partendo tra pochi giorni per un viaggio tra le autostrade italiane(tentando di raggiungere la neve) quindi se vi serve aiuto ho tutta la salerno reggio calabria e la napoli aquila per testarla…

Mandato. Ti consiglio di togliere l’indirizzo di posta sul forum, a meno che non vuoi ricevere tonnellate di spam. :slight_smile:

Se ancora valido posso testare io. Faccio tutti i giorni la a4 quindi i tutor e velox li incontro.
Ciao

se vuoi ci sono anchio prov di fg